header

Il Johrei

Il Johrei

È una parola giapponese, creata da Meishu-Sama composta da due ideogrammi: “Joh” (purificare) e “Rei” (spirito). In sintesi, è l'atto di purificarci spiritualmente e fisicamente tramite la Luce Divina attraverso l'imposizione delle mani.

Quando l'uomo vive rispettando le leggi della natura, crea armonia e felicità, quando al contrario vive in disaccordo con queste leggi, accumula nel suo spirito nuvole spirituali negative, che sono le cause delle sofferenze: malattie, povertà e conflitti. Fin quando esisteranno nel suo spirito queste nuvole spirituali negative, l'uomo non potrà elevarsi né armonizzare la sua vita.


Il Johrei fu creato da Meishu-Sama per l'eliminazione delle cause e non degli effetti (sintomi). In qualità di tramite, ogni membro dell'Associazione Messianica, dopo aver concluso in modo soddisfacente il corso di Principi del Johrei e ricevuto l'Ohikari (Luce Divina), è qualificato per trasmetterlo ovunque si trovi, a chiunque compreso se stesso attraverso l'auto-Johrei.

“Lo scopo del Johrei è l’eliminazione delle impurità dello spirito e il risultato è lo sradicamento delle sofferenze umane. Ho l’abitudine d’insegnare che la malattia, la povertà e i conflitti sono processi purificatori. La malattia è il principale perché colpisce la base della vita. Quando riusciremo a sconfiggerla, risolveremo anche il problema della povertà e dei conflitti. Dunque la base della felicità è l’eliminazione delle impurità spirituali. Il Johrei è il metodo più semplice e infallibile per eliminarle ed è evidente che esso non mira alla malattia, ma alle sue cause.”

(Tratto dall’Insegnamento di Meishu-Sama: “Le prediche, il Johrei e la felicità”)
Il Johrei può essere praticato da tutti indipendentemente dall'età, sesso o razza e inoltre non ha scopo di lucro.


Alcuni benefici con la pratica del Johrei:

Sveglia l’uomo per l’esistenza di Dio.
Ci da la forza per superare tutte le sfide della vita.

Diventiamo sani di spirito, di mente e di corpo.

Ci armonizziamo con noi stessi e aumentando il livello di benessere personale migliorano i rapporti interpersonali.
Eleva l’intelligenza e la personalità.

Aumenta e potenzia l’Aura, proteggendoci dagli infortuni.

Fortifica i sentimenti di gratitudine e l’altruismo.

 

Fotogallery

    Il Johrei Il Johrei Il Johrei Il Johrei Il Johrei Il Johrei Il Johrei Il Johrei Il Johrei Il Johrei